lunedì 8 giugno 2015

TOSCA: L'OPERA TANTO ATTESA AL TEATRO ALLA SCALA




Tosca – Teatro alla Scala Milano: acquista il tuo biglietto

Tosca di Puccini, ritorna al Teatro alla Scala di Milano, con una produzione della fondazione in coproduzione al Metropolitan Opera, New York, Bayerische Staatsoper, Monaco.



Dal 22 Giugno al 9 Luglio 2015 riparte in scena al Teatro alla Scala di Milano, “Tosca” di G.Puccini, un’opera tanto attesa dal pubblico.
Il cast sarà formato dagli artisti Béatrice Uria Monzon in Tosca, Fabio Sartori in Cavaradossi, Željko Lučić in Scarpia, Matteo Peirone in Sagrestano, Blagoj Nacoski in Spoletta, Frano Lufi in Sciarrone, Alessandro Spina in Angelotti.
Orchestra e Coro del Teatro alla Scala - Coro di Voci Bianche dell'Accademia del Teatro alla Scala.
L’elegante spettacolo di Luc Bondy alla Regia, con le sue ombre inquietanti, ha sempre conosciuto un ottimo successo di pubblico da quando è nato nel 2009. Le scene di Richard Peduzzi tolgono un po’ di Roma turistica al capolavoro di Puccini, ma ne caratterizzano espressivamente la tinta ecclesiastico-sensuale. Il mezzosoprano francese Béatrice Uria Monzon porta a Milano un nuovo ruolo del suo vasto repertorio, e il triangolo destinato a tragico destino è completato dallo sperimentato barone Scarpia di Želiko Lučić. Dirige ancora Carlo Rizzi.

Cantato in italiano con videolibretti in italiano, inglese.

Per l'acquisto dei biglietti: CLICCA QUI - TEATRO ALLA SCALA

Teatro alla Scala di Milano

Nessun commento:

Posta un commento