giovedì 10 settembre 2015

"Masterclass di AltoPerfezionamento in Canto Lirico"

 
Per scaricare i moduli del bando, visita la pagina Ufficiale:
Qui sotto la descrizione del Masterclass
*
L’Associazione Lirico Musicale Clodiense di Chioggia, presenta il Masterclass di perfezionamento tecnico-vocale 
e di approfondimento del repertorio lirico 
tenuto dal Tenore Franco Fornarelli.

Il corso si terrà nella sede di via Raffaello Sanzio 17 a Lissone (MB)-Il Teatrino, dal 14 al 18 Dicembre 2015.
Per informazioni e per iscrizioni contattare il numero: 339/2307575 oppure scrivere a: francofornarelli@libero.it


BANDO E REGOLAMENTO
ISCRIZIONI
Il numero totale degli allievi effettivi sarà da un minimo di 10 a un massimo di 15 cantanti. Possono iscriversi al Masterclass studenti di canto e professionisti, fino all’età di 40 anni. Per gli uditori il Masterclass è aperto a tutti senza limite di età.I candidati esecutori dovranno presentare e indicare sul modulo d’iscrizione i dati anagrafici e cinque arie d’opera o indicare il ruolo d’opera che intendono approfondire durante il corso.
Termine delle iscrizioni il 30 Novembre 2015
L’ammissione in qualità di allievo effettivo è subordinata all’esito della selezione preliminare che verrà esclusivamente sulla base di files audio o video inviati tramite e-mail insieme alla documentazione richiesta.
- Curriculum e copia documento di riconoscimento.
La segreteria organizzativa comunicherà ai candidati ritenuti idonei l’esito per via email entro e non oltre il 30 novembre 2015
LEZIONI
Il Corso di Masterclass è articolato in 5 giorni di studio intensivo individuale e collettivo e sarà tenuto personalmente dal tenore Franco Fornarelli. Il corso è finalizzato all’alto perfezionamento tecnico e interpretativo del repertorio.
Durante il Masterclass i corsisti esecutori potranno essere segnalati e ascoltati da Direttori Artistici e manager di agenzie di rappresentanza.
ATTESTATI
Verrà rilasciato a tutti gli allievi l’attestato di frequenza che parteciperanno all’intero corso.
A fine Masterclass saranno scelti gli idonei cantanti per un Concerto Lirico organizzato dalla Compagnia Lirica ‘’Recitar Cantando ‘’e L’Associazione lirico musicale Clodiense di Chioggia.
QUOTA DI ISCRIZIONE E FREQUENZA
Quota d’iscrizione allievo esecutore euro 50 da versare tramite bonifico dopo l’esito della selezione preliminare.
Quota di frequenza allievo esecutore euro 200 da pagare in contanti in loco il giorno dell’inizio del corso e sarà rilasciata regolare ricevuta fiscale.
Quota di frequenza allievo uditore euro 50 da pagare in contanti in loco il giorno dell’inizio dei corsi.
Le coordinate per i versamenti bancari relativi all’iscrizione saranno comunicate dalla segreteria solo agli interessati per via email.
Per avere maggiori informazioni o il modello d’iscrizioni scrivere all'email infoilteatrino@libero.it o chiamare al cell.+39-3392307575 - +39 3351230125

Nessun commento:

Posta un commento