venerdì 27 maggio 2016

LIRICA DI PRIMAVERA: I TRE SOPRANI

Domenica 29 Maggio alle ore 17:30, presso il Palazzo del Vignola (Sala delle Bandiere) nel comune di Todi, si terrà il I° Concerto "Lirica di Primavera". L'organizzazione dell'evento è a cura del Circolo Tuderte, la direzione artistica è tenuta da Marco Daniele Tirilli e presenta Antonella Zaffarami. 

Silvia Cafiero, Helena Lackner, Federica Raja: tre soprani, tre voci simili eppure diverse, ognuna dalla spiccata personalità, in una serata musicale travolgente. Le giovani artiste, con sensibilità ed eleganza, vi faranno ascoltare alcune tra le più celebri arie d'opera, brillanti brani d'operetta, grandi classici della canzone napoletana e per finire varie chicche del musical americano; non mancheranno momenti in cui le voci delle cantanti si uniranno in trio grazie agli arrangiamenti del Maestro Alberto Bustos. Per valorizzare questo evento tutto al femminile, i tre soprani saranno accompagnati dall'esperta pianista Sabina Belei. 


 Il ricavato del concerto andrà a sostenere l'acquisto di strumenti per le attività assistenziali del reparto ginecologico dell'ospedale "Media Valle del Tevere".

Nessun commento:

Posta un commento