mercoledì 7 settembre 2016

Conosciamo i prossimi impegni di Carlo Colombara

Carlo Colombara

Ecco qui di seguito gli attuali prossimi impegni del basso bolognese da questo mese di settembre sino a fine anno.

Dopo averlo seguito in questi mesi estivi e dopo la bella intervista rilasciata al nostro sito (disponibile cliccando qui) siamo felici di poter accontentare con questo articolo tutte le numerose persone che ci hanno scritto per sapere i prossimi impegni del Maestro Colombara.

In questo mese di Settembre, Carlo Colombara sarà protagonista nel ruolo di Banco nell’opera “Macbeth” di Giuseppe Verdi al Teatro La Monnaie di Bruxelles. Saranno 8 le recite previste con la prima fissata il giorno 13 settembre e l’ultima rappresentazione il giorno 29 settembre.
Per ulteriori informazioni a riguardo vi riportiamo qui il sito ufficiale del teatro:

Nel mese successivo Colombara sarà ospite d’onore al XXV Festival “Viva il canto” per un concerto celebrativo nella città di Cieszyn in Polonia il 1 ottobre.

Successivamente prenderà parte dal 3 al 6 ottobre ad una Masterclass internazionale di canto in suo nome presso l’associazione musicale “Giovani all’opera” a Roma (per info e iscrizioni):https://www.facebook.com/Ass-Musicale-Giovani-allopera-Formazione-e-Alta-Formazione-Musicale-193561407340319/?pnref=lhc e poi il 9-10 ottobre a un suo atteso Recital presso la Chiesa Anglicana di San Paolo in Via nazionale a Roma.

Dal 12 al 15 ottobre Masterclass all’Opera Studio School di Bologna:
Per info e iscrizioni: http://www.operastudio.school/

Nella seconda metà di Ottobre e precisamente nei giorni 27 e 29, Colombara tornerà ad interpretare il ruolo di Ramfis nell’Aida di Giuseppe Verdi al Teatro Astra di Malta. L’evento sarà fra l’altro trasmesso in differita nei giorni seguenti su Tv Malta e sarà visibile in tutto il mondo on line grazie alla tecnologia Streaming dal sito della stessa emittente maltese.

Nel mese di Novembre, Colombara sarà invece impegnato il giorno 14 nell’opera “Faust” di C.Gounod nell’ambito del noto ciclo “Arioso” nella prestigiosa sede della Lisinski Hall a Zagabria per poi successivamente riprendere lo stesso titolo il giorno 16 presso il Teatro croato di Rijeka. Nello stesso periodo, l’opera verrà registrata anche in studio per l’etichetta Universal Music.

A conclusione dell’anno 2016, il mese di Dicembre vedrà Colombara impegnato nei giorni 3, 5 ed 8 dicembre nei panni di Boris Godunov nell’opera omonima e capolavoro di Modest Mussorgsky presso l’Opera di Stato di Varna ed al Teatro di Stara Zagora in Bulgaria.

Inoltre è ancora possibile ordinare il N.153 di Luglio/Agosto della rivista Audiophile che contiene in allegato un CD dedicato interamente a Carlo Colombara dove interpreta alcune delle più belle arie d’opera per la sua corda di basso, a questo link:

Auguriamo a Carlo Colombara tantissimo successo per tutti questi numerosi impegni, in attesa della sua prossima stagione 2017 dove celebrerà i 30 anni di carriera.

Nessun commento:

Posta un commento